Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2009, 11:20   #1
pomaxx
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pomaxx

Annunci Mercatino: 0
sono + che soddisfatto del "parco luci" e te lo consiglio senza ombra di dubbio-
chiaramente 2*400 + 4 tubi da 80.
L'unico problema è che con il lumenarc classico nn riusciresti a coprirla tutta e quindi te li devi far costruire ,in mp ti posso dire dove.
I colori sono all'80% e in miglioramento ,perlomeno negli animali che conosco-
pocillopore ,stilopore montipore ad un'ottimo livello-
acropore gialle -verdi-crema-grigie e colori chiari ,anche loro in continuo e costante miglioramento
bene i viola e i celesti ma le mie solite difficolta' con un paio di animali rosa ,che una volta perso,ci metto 6 mesi a riportali a colore accattabile ,ma poi basta un nulla e ricominco d'accapo.
nn avendo precedenti esperienze con il dsb devo ancora capire il grado di efficenza raggiunto . Ad oggi sembra , e dico sembra,che si stia divorando soprattutto i nitrati con una velocita' sorprendente ; tanto che alimento con mangime liquido tutti i giorni e in dosi medio alte senza peggiorere il livello dei fosfati.
ho iniziato a far lavorare lo skimmer con una schiumazione piu' scura per evitare cali di nutrienti .
Insomma sto' lentamente raggiungendo l'equilibrio e confesso che con il dsb è stato + difficile ma soprattutto + lungo

Page generated in 0,08428 seconds with 14 queries