|
|
Originariamente inviata da mauro56
|
Signori! stiamo trasftormano il post "cerco idee di allestimento" nel post "sabbia si o no"... E non stiamo dando risposte a chi lo ha aperto
Io avevo fatto un altro post dopo l'articolo di Girtz (Mr Zeovit) e ci sono state lunghe discussioni, adesso si vede che' l'argomento e ancora caldo... io aprirei un altro post:
Nel mio primo acquario marino la sabbia la metto o no?
|
....Grazie a tutti....sabato pomeriggio mi sono recata al negozio con tutte le domande che mi sono nate dopo i vostri consigli...Si insomma la mia faccia era più o meno....

....Ho chiesto a Corrado della sabbia prima delle rocce e lui mi ha risposto che non facendo un sub strato altissimo si può mettere subito altrimenti poi quando si vanno ad inserire le rocce vive se appoggiano sulla sabbia e i pesciolini curiosi ci vanno a scavare sotto crolla tutto.....
Quindi giovedì mi porterà la vasca, l'acqua la sabbia e le luci che saranno T%, ma la vasca non sarà aperta ma chiusa
Le rocce le inseriremo dopo almeno 10 giorni...
Ma perchè mi dite di lasciare tutto al buio...Corrado mi aveva anticipato questo e lui mi dice che se lascio tutto al buiio le rocce divcenteranno nere e brutte....
Uffa...Mi ritrovo a pensare .....

Essere o non essere...questo è il problema...
Ma qualche bella fotina per farmi qualche idea me la suggerite...??