Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2009, 11:07   #18
sara09
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56
Signori! stiamo trasftormano il post "cerco idee di allestimento" nel post "sabbia si o no"... E non stiamo dando risposte a chi lo ha aperto
Io avevo fatto un altro post dopo l'articolo di Girtz (Mr Zeovit) e ci sono state lunghe discussioni, adesso si vede che' l'argomento e ancora caldo... io aprirei un altro post:
Nel mio primo acquario marino la sabbia la metto o no?
....Grazie a tutti....sabato pomeriggio mi sono recata al negozio con tutte le domande che mi sono nate dopo i vostri consigli...Si insomma la mia faccia era più o meno.... ....Ho chiesto a Corrado della sabbia prima delle rocce e lui mi ha risposto che non facendo un sub strato altissimo si può mettere subito altrimenti poi quando si vanno ad inserire le rocce vive se appoggiano sulla sabbia e i pesciolini curiosi ci vanno a scavare sotto crolla tutto.....
Quindi giovedì mi porterà la vasca, l'acqua la sabbia e le luci che saranno T%, ma la vasca non sarà aperta ma chiusa
Le rocce le inseriremo dopo almeno 10 giorni...

Ma perchè mi dite di lasciare tutto al buio...Corrado mi aveva anticipato questo e lui mi dice che se lascio tutto al buiio le rocce divcenteranno nere e brutte....

Uffa...Mi ritrovo a pensare ..... Essere o non essere...questo è il problema...

Ma qualche bella fotina per farmi qualche idea me la suggerite...??

Page generated in 0,13544 seconds with 13 queries