Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2005, 21:38   #13
Gianjo74
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
crypto oggi ho girato tutte le ferramente e negozi della che potessero avere un qualsiasi regolatore ed ho trovato solo questo rubinetto, eventualmente nello stesso negozio ha anche un piccolo gocciolatore (il gocciolatore è in metallo con un ingresso normale ed un'uscita strozzata).

se mettessi i 2 pezzi in serie all uscita del tappo della bottiglia (il rubinetto è troppo piccolo per infilarlo come hai fatto tu poi non lo chuiderei) prima del contabolle basterebbe come regolatore di pressione e per chiudere eventualmente il flusso di notte? altrimenti mi tocca fare 50 km ed andare alla OBI per cercare qualcosa di meglio.

p.s. l'immagine scansionata causa ombra fa vedere solo un ingresso del rubinetto

p.p.s. permettetemi un domanda stupida ma non riesco a capire dalla foto sulla guida di AP. quando si costruisce il contabolle l'ago con la sua custodia di plastica va laciato dopo la gomma gialla?

spese affrontate fin'ora
1 metro di tubicino di areatore + 1 metro di tubo rigido da 5mm presso pescivendolo 1,5 euro
2 contagocce per flebo in farmacia 0.90 eurocent l'uno
2 rubinetti 3.5 euro
1 kg di zucchero + 2 panetti lievito 1,85 euro

totale spesa 8.65 euro

Page generated in 0,09864 seconds with 13 queries