Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2009, 00:43   #4
Valeriuccio
Discus

L'avatar di Valeriuccio

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0

innanzi tutto SE l'acquario non è visibile dai 2 lati lunghi, metti uno sfondo scuro dietro.

per la fauna:
neon e guppy non dovrebbero essere messi nella stessa vasca perchè necessitano di valori dell'acqua diversa, SE intendi usare quella di rubinetto i guppy vanno bene neon e cardinali no....se vuoi pesci di branco dai un'occhiata alle rasbore

anche i Botia (che cmq sono pesci che occupano la parte bassa della vasca)sono pesci di branco, non dovrebbero essere inseriti da soli, almeno un gruppo da 4-5 esemplari, per il fondo corydoras, pangio khulii, o caridine (ma non sò se vadano daccordo con i botia.

oltretutto la vasca è grande ma con 5 guppyne gravide diventerai matta con gli avannotti....

secondo me dovresti rivedere un pò meglio la popolazione

per la flora invece mi sembra moooolto povero il layout, inserirei innanzitutto una bella vallisneria gigante in fondo a sinistra e un pò di muschio sulle radici (non troppo perchè cmq son belle)
il fondo dura un pò di mesi (+ o - 6)

come fotoperiodo visto che ci sono le piante ti dico che 4 ore sono poche...dovresti subito cominciare con 8 , ma che significa "+ riflettori"??

quali sono i valori dell'acqua del tuo rubinetto??

posta tutto, nel frattempo aspettiamo altri consigli degli esperti!
Valeriuccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10725 seconds with 13 queries