Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2009, 13:12   #160
Anubis
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ink, io non mi riferivo a nessuno in particolare.... solo che mi sono arrivati quel depliant e quel messaggio in email che mi hanno dato molto fastidio. Ho voluto condividere quello che ho ricevuto e sono molto contento di sapere che qui nessuno ha pubblicizzato le lampadine per riceverne di gratis ma solo per fare una prova collettiva. Questo lo trovo giusto, le prove collettive sono utili a tutti, soprattutto se sono economiche... ma credo che si debba anche condividere un risultato negativo (dal mio punto di vista). Poi può anche essere che altri tollerino molto di più il colore giallino di me. Io sono un caso a parte perchè dire che odio il giallo è poco e se vedo una lampada a 14000K gialla, devo dire per forza che non mi piace
Soprattutto perchè, se è un problema di non costanza delle lampade (a me può esserne arrivata una gialla, ad un altro può essere arrivata bianca), chi poi le ordinerà, deve sapere cosa gli aspetta.
Io per primo faccio molti esperimenti, se no non avrei provato queste lampadine... ma se uno le compra aspettandosi il colore delle Aquaconnect 14000 plus... beh, rimarrebbe moooolto deluso. Chi invece le compra sonza aspettative, potrebbe anche essere contento. Dipende dai gusti.

Ovviamente parlo (e lo ripeto ancora una volta) esclusivamente delle Aqua Lighting. Presto ordinerò anche le Plusrite e vedrò come funzionano.

Page generated in 0,09479 seconds with 13 queries