Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2009, 00:36   #10
gianfranco costa
Ciclide

Cittā: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
flashg, la vaschetta č avviata da un 6 mesi buoni...era lavasca di accrescimento a pisa...e infatti avevo intenzione di metterli a pisa dato che ora i pesci che avevo qui sono tutti a latina!!!!....quindi il filtro č gia ben avviato....naturalmente la dovro svuotare senza lasciare il filtro a secco...salvare quanta piu acqua posso ...allestire.....rimettere filtro e acqua cambiandone un bel po anche in modo da andare subito a regolare i valori...tutto questo nella prossima settimana se ci riesco...e i pesci comuqnue arriveranno a metā marzo...quindi su questo non dovrei avere problemi!!!!

ora vado a vedere quel topic!!!!..comunque naturalmente era in programma acuqa osmosi e torba....molti la mettono anche nel substrato...io personalmente la metto sempre nel filtro...e finora nella vasca con i ram qui a pisa ero riuscito a stabilizzare il tutto a un 6 e qualcosa (meno di 6 e mezzo comunque)..quindi penso di potercela fare standoci dietro un po a stabilizzare la vasca sotto al sei...certo se avete consigli date pure!!!
gianfranco costa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11004 seconds with 13 queries