Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2009, 16:27   #4
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Temujin ci mise 7 anni a radunare l'esercito mongolo e diventare Gengis Khan...
Tu non convincerai tuo padre in due giorni ...

Spiegagli che il costo dell'acquario dipende dalla popolazione meno pesci metti meno costa farli vivere, fatti diversi giri per vedere i prezzi e fatti il calcolo di tutto quello che spendi sia per l' allestimento (piante, legni, pietre) sia per i pesci. Metti tutto per iscritto di ogni articolo che prendi, il costo e dove lo prendi perchè nell'altro negozio costa 6 euro in più per esempio(ovviamente deve essere vero!)
digli che la luce non la lasci accese tutto il giorno e ricordagli (perchè lui lo sa già, anche se non è vero) che le prime lampadine a risparmio energetico sono stati i neon... se no perché nei uffici e pieno di neon? perchè costano meno delle lampadine tradizionali...
Le piante una volta messe non ne compri altre a meno che non muoiano...
il riscaldatore termostatato appunto perchè termostatato non rimane sempre acceso...
compra tu solo 2 pesci
la volta dopo vai con loro e fagli scegliere un paio di pesci poi non penso che poi si lamenteranno ... l'hanno scelti loro
Penso il tuo problema di fondo e che i tuoi hanno visto il fallimento con i pesci rossi in 60 litri... (scritto da te in ciao a tutti) cerca di utilizzare specie meno complicate che vivono il ogni condizione. ( per me i pesci rossi vivono bene solo in un laghetto e non tantissimi, perché sporcano troppo...) auguri

Page generated in 0,10524 seconds with 13 queries