Discussione: foto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2009, 22:03   #12
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
mi citi sprung.....che dire, me ne sbatto di sprung, di knop, di tutti quanti

porto un profondo rispetto per tutti gli autori di cui sopra, ma bisogna distinguere caso per caso. io non sono un biologo, non sono un chimico, non mi occupo di mare, non studio i coralli e la loro biologia.

però ho un cervello funzionante, che mi dice di ascoltare più campane e di seguire il suono di quelle che ritengo intonate. non tutte.
non è detto che se una cosa è scritta sulla bibbia sia esatta, così come non è detto che se knop mi dice di ribaltare la mia vasca per cambiare l'acqua sia corretto.

di errori sui libri ne ho visti moltissimi, errori così grossolani da far sorridere. l'esempio sopra è il più eclatante che io ricordi, però l'ha scritto uno dei più grandi e quindi si deve fare così ? ma non ci penso neanche.
non ribalto fuori rocce e coralli perchè me lo ha detto knop. non lo faccio perchè chiunque abbia un poco di senno capirebbe che sarebbe violentare flora e fauna della vasca. periodicamente poi !

quindi....io non dico che quello che si trova sui libri sia sbagliato, dico solo che se prendiamo un libro del 700 a.c., probabilmente troveremo la terra che sta ferma e il sole che ci gira intorno. e allora se lo leggo nel 2009 devo andare in giro dicendo questo? che la terra è ferma e il sole gira ?

mi sembra lineare come pensiero........o forse lavoro troppo.....

Page generated in 0,09720 seconds with 13 queries