Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 17:53   #100
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Trovo giustissima la decisione per motivi di presenza.......condivido un po' meno quella per le aziende......
Se la mettiamo sulla presenza sul forum,e non ne voglio fare una colpa perche' ognuno a casa ha i caxxi propri e sinceramente se dovessi scegliere tra Hobby e impegni personali,penso proprio che il forum passerebbe decisamente in secondo piano....allora sono d'accordo.
Non dimentichiamo che il moderatore non e' solo(anzi non e' e basta) la persona con piu' conoscenze della sezione dedicata....ma e' soprattutto chi controlla il corretto svolgimento delle discussioni nei topic.....quindi avverte richiama riporta il topic nell'argomento giusto....che poi la sezione coincida con la parte dell'Hobby che piu' gli interessa e risponda,anche, ai vari topic e un di piu'....va da se che se ,per vari motivi,non puo' o non ha il tempo di seguire la sezione.....che fa a fare il moderatore????????
Sul discorso delle aziende,pero' non so' se questo nasce da un regolamento interno al forum,sinceramente,non ho mai avvertito una "spinta" vero questa o quella azienda.........
Sinceramente,E MI METTO PER PRIMO,sento molte piu' spinte da parte di molti utenti che per simpatia o per "collaborazioni" "elogiano" in modo,anche poco velato questa o quella marca.....
Il problema e'......chi puo' decidere se io faccio pubblicita' a quella marca perche' mi ha regalato qualcosa o la "spingo" perche' effettivamente mi sono trovato bene????????

Page generated in 0,10991 seconds with 13 queries