Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 17:35   #4
Perry Cox
Discus

L'avatar di Perry Cox

Città: kingston
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Oz, a me stai sulle palle.......a me piace parlare in maniera sincera;
mi reputo intellkigente, informato e assolutamente non mi reputo una capra (tra l'altro, stupendo animale!).
siccome con il tuo primo post hai, per il mio modesto parere, insultato tutti coloro che avevano postato prima di te, e tra questi c'ero anche io, ti prego di sottolineare dove, nel mio intervento, io sarei paragonabile una capra.
Ti giuro che non mi sto scaldando (pensa che sto portando le mie figlie al parco, evento molto più importante che dialogare con te), ma vorrei avere chiarimenti in merito alla tua mal celata saccenza......si tratta solo di "ribellione" post adolescenziale o sei prorpio convinto che il tuo atteggiamento possa piacere a qualcuno? no perchè dare certi appellativi ad altri utenti, è davvero da imbecilli, non dxa capre. Prima di giudicare una persona, si dovrebbe almeno parlarci di persona una volta.....iter che io seguo sempre, ma con te potrei fare uno strappo alla regola.....vediamo.....ma si, maleducato saccente ti si addice proprio.

Ora, non farti "il sangue amaro" se magari, rispondendo alla mia mail, non ti potrò rispondere subito....come ti ho già detto ho cose più importanti da fare ma stai comunque tranquillo che non mi priverò del divertimento di intavolare questo 3d con te....giusto per vedere chi bela più forte tra i due!

ciao,
perry
Perry Cox non è in linea  

Page generated in 0,09609 seconds with 13 queries