Oz, Non entro nel merito della discussione(non ne ho voglia),ma indipendentemente che ci trovi nella sezione di eventi, dove i confronti possono essere più o meno accesi, restano in essere le comuni norme del vivere in modo civile, ed educato. Elevarsi a portavoce del verbo della verità, e dare dell'ignorante a tutti viene meno a quest'ultime.Era decisamente meglio,che il fulcro del tuo intervento era basato esclusivamente sulal disinformazione,evitando le etichette che hai affibbiato a mo di mitragliatrice.
Indipendentemente da quanto un argomento ci possa toccare o meno,quelle reazioni sono da evitare,se si vuole aver un civile confronto.E quando la si fa furoi dal vaso, come tu hai fatto,sono d'uopo delle scuse.
Ovviamente qualsiasi replica a questo mio scritto,va fatta secondo il regolamento, in quanto non è un esternazione di un mio pensiero sullo specifico argomento,, ma rientra,nel ruolo che ricopro.La sezione come ho detto è abbastnaza free,ma questo non la esenta dall'esser moderata.
Sicuro di una tua comprensione,auguro a voi tutti buon proseguimento.