Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 15:57   #92
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma allo stesso modo posso affermare lo stesso di Gilberto che però è stato rimosso.
Abbiamo discusso anche di questo nel forum di servizio. Noi crediamo che tra un negoziante che ha rapporti con diverse aziende e un collaboratore di una singola azienda, ci sia differenza, a prescindere da come si comporta da moderatore.

Quote:
che è il grande, grandissimo Aster73
Aster non è mai stato ufficialmente un moderatore. Si propose per dare una mano nelle sezioni delle identificazioni ed è stato settato lì. Purtroppo è diverso tempo che è assente ed è stato rimosso anche lui, ma non l'ho citato tra i moderatori rimossi perchè non faceva testo.

Quote:
ma dovrebbe valere per tutti, sempre che le ragioni della rimozione siano quelle citate nel tuo primo post.
Oh signore... è questo quello che odio dei "pochi", ricordi? Cioè il continuo diffidare di tutto e di tutti. Credi quelli che vuoi, io penso di essere stato chiarissimo sul perchè delle rimozioni, se poi ora devo scrivere un altro poema... non mi va proprio, perdonami

Quote:
Quello che intendo è che se tali rimozioni fossero state dovute a "dimissioni" spontanee degli interessati , nulla da dire, ma visto che mi sono apparse come dei "licenziamenti" per incompabilità con alcune regole , queste regole dovrebbero valere per tutti.
E sono valse per tutti infatti. Poi se devi cercare il pelo nell'uovo per fare polemica, non ci sono problemi, sono qui poer cercare di spiegare. Se però non vuoi proprio capire, io non ci posso fare nulla, mi dispiace.
Con immutata stima.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12347 seconds with 13 queries