Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 15:55   #1
M@x88
Ciclide

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rispolveriamo questo topic và
Allora gente causa problemi legati allo studio e cose simili in questo periodo non ho potuto seguire molto il forum e anche le mie attenzioni verso la vasca sono abbastanza diminuite. La settimana ho fatto una bella potatura generale e un cambio di layout perche mi ero accorto che le piante erano cresciute troppo e che avevano tolto spazio per il nuoto dei miei pesci. Attualmente la popolazione è composta da:
coppia di caca + avannotti (nati da pochi gg)
9 nannostomus marginatus
e ho avuto una moria di oto che ho perso a causa del ph che era salito a 7.5 perchè purtroppo non mi ero accorto che la co2 a fermentazione era terminata.
Ora vorrei cambiare un po di cose in vasca: avevo pensato di inserire un gruppetto di corydoras, credete che la cosa sia fattibile? Nel caso credo che debba sfoltire il numero di nannostomus magari portandoli a 5 e mettere i cory.
E' una cosa plusibile o la vasca diventerebbe troppo affollata e quindi devo ritornare a mettere gli oto dopo aver stabilizzato i valori?
Sò che i cory potrebbero essere pericolosi per le deposizioni degli apisto ma sò anche di autenti che non hanno avuto problemi.
Nel caso cio sia possibile su quale razza di cory dovrei orientarmi che rispetti il biotopo ricreato nella mia vasca e che vada bene con la mia vasca????
Aspetto i vostri consigli
M@x88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09758 seconds with 14 queries