Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 15:38   #90
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Se ti riferisci a Pieme74, lui è un negoziante e non un'azienda è c'è a mio avviso molta differenza e sfido veramente tutti a dirmi in quanti sanno che Pieme74 ha un negozio...
Sul discorso della presenza sono rimasti al momento: Algranati, Perry, Sebyorof e Pieme74. Tralascio volutamente Gabriele e Leletosi che sono mod del nanoreef.
Sebyorof e Pieme hanno un lavoro meno gravoso rispetto ad Algranati e Perry e sicuramente non sono presenti como loro. Sebyorof è moderatore da poco, quindi una possibilità in più gli va data. Pieme74 non scrive molto, ma è sempre presente (lo vedo dai suoi collegamenti nel forum nel mio pannello di controllo), ma cmq è stata richiesta anche a lui una maggiore partecipazione. E' logico che se con il tempo non rispetteranno quanto richiesto, saranno rimossi tranquillamente senza problemi, non muore nessuno, figuriamoci
Se servono altre spiagazioni sono qui per darle.
Ciao
Come riferimento a un moderatore con annessa attività commerciale mi riferivo proprio all'amico Pietro, che trovo persona di grande garbatezza e grande correttezza , ineccepibile riguardo all'eventuale conflitto di interessi con la sua attività commerciale, ma allo stesso modo posso affermare lo stesso di Gilberto che però è stato rimosso.

Per quanto riguarda la poca presenza sul forum , non mi riferivo a nessuno degli amici moderatori che hai citato, ma al mostro sacro dal quale tutti credo nessuno escluso abbiamo da imparare su come tenere una vasca , che è il grande, grandissimo Aster73 , tanto bravo quanto assente da forum però, ma comunque non rimosso.

Questo per dire che se attività commerciale e assenza sul forum fanno in modo da escludere la posizione di moderatore, vale certo per Gilberto, per Rama e per gli altri esclusi, ma dovrebbe valere per tutti, sempre che le ragioni della rimozione siano quelle citate nel tuo primo post.

Quello che intendo è che se tali rimozioni fossero state dovute a "dimissioni" spontanee degli interessati , nulla da dire, ma visto che mi sono apparse come dei "licenziamenti" per incompabilità con alcune regole , queste regole dovrebbero valere per tutti.

Tutto questo ovviamente rigorosamente IMHO.

Ciao
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08770 seconds with 13 queries