Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 15:14   #4
MonstruM
Discus

L'avatar di MonstruM

Città: Aprilia (LT)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oz
Evitiamo il sarcasmo.
Non c'è bisogno di essere scienziati per capire il dna, non c'è bisogno di essere filosofi per capire Kant.
Solo se evitiamo anche il paternalismo.

Non confondiamo per cortesia la libertà di pensiero/parola, con i banali tentativi di offendere e colpire una istituzione piuttosto che un'altra (in questo caso specifico il vaticano).
Questa non è libertà proprio per niente.
Ognuno è libero di avere opinioni e credenze diverse dalle altre, se leggi la Costituzione italiana è uno dei fondamenti su cui è edificata. Come non sono d'accordo con chi usa toni forti ed espressioni sterili non sono d'accordo con te che ci hai soprannominato capre (che è si questa un'offesa).
Inoltre leggi bene cosa hai scritto, hai criticato noi ma non hai motivato nessuna delle tue critiche con il tuo pensiero. A questo punto visto che si stava cercando di portare avanti una discussione edificante e non sterile sarebbe il caso che anche tu dicessi la tua.

Incitare all'uso del cervello, informarsi prima di parlare su ciò che si vuol metter bocca, non è offendere, ma è un mio diritto e, per me sentito anche come dovere (tutti dovrebbero farlo, sapeste quante volte sono stato incitato io a mia volta!).
Est modus in rebus.

Page generated in 0,09873 seconds with 13 queries