Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2005, 17:57   #8
GuzzoR6
Guppy

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a GuzzoR6

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Suppaman
dato che ci sei dacci edi dati in piu, come è composto il fondo... ghiaietto che hai usato!! e tuto il resto!!!
Le caratt. della vasca le ho inserite nel profilo.
Per quanto riguarda il ghiaietto ho preferito scegliere un colore non troppo chiaro: a torto o ragione ho letto che i pesci non amano un fondo di questo tipo (anche se è sicuramente più scenico). La granulosità non te la saprei indicare Forse me l'ha anche detta il negoziante, ma proprio non ricordo. Ho mischiato 5 kg di ghiaietto con un prodotto che si chiama Dupla Root e poi ho ricoperto con il resto (altri 20 kg).
Sto trattando la vasca (ed il trattamento durerà per un totale di 10gg) ogni giorno con un attivatore. La temperatura è tra 25° e 26°, il PH, misurato appena ho messo l'acqua in vasca il primo giorno, è di poco superiore a 7,5.

ti consiglio di mettere il prima possibile le piante, e a crescita rapida, xkè il filtro faticherà molto ma molto di meno a essere pronto""!!!
Ecco. Proprio su questo punto ho parecchi dubbi. Il negoziante mi ha consigliato di far andare la vasca 1 settimana senza piante e successivamente introdurle ma ovunque ho letto che le piante si possono mettere fin da subito (a meno di valori sballati di PH e durezza, giusto?). Ormai sono al 5 giorno, e procederò all'acquisto appena avrò il tempo di recarmi in negozio. Ho già visto qualcosa che mi piacerebbe mettere: sono (perdonate gli strafalcioni) Anubias Spiralis, Microsorum (sulle radici), Echinodorus. Avete delle piante da consigliarmi per le radici?

consiglio, vai sul mercatino, puoi trovare molte oferte con le quali potrai risparmiare molti ma molti soldi!!! se vuoi chiedi qui, noi serviamo x rispondere!!1
Ok, grazie per la dritta e per i consigli preziosi!
GuzzoR6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09401 seconds with 13 queries