Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 13:35   #6
bobobbi
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bobobbi

Annunci Mercatino: 0
Quote:
2. per me è meglio se metti il più grosso (mi pare il 300). se non altro per il maggiore spazio che avrai all'interno.
ok perfetto

Quote:
3. le resine antifosfati le puoi trovare su tutti i siti internet, rowaphos, seachem, nophos. c'è solo l'imbarazzo della scelta. attenzione a quei tipi di resine (tipo askoll) che non abbattono i valori ai livelli di cui abbiamo bisogno. le marche che ti ho indicato sopra vanno bene.
sto guardando quelle della nophos . Prendo quelle da 500ml ? mi possono bastare? http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=3860

Quote:
5. i batteri non sono indispensabili, in quanto dovresti già averli sulle rocce. se vuoi mettere una fialetta di biodigest non appena montata la rocciata, male non fanno, ma non pensare che ti cambino poi chissà cosa.
Solo una all'inizio e poi basta?

Quote:
6. sì il rapporto è giusto. a seconda della porosità e della forma potrebbero volercene di più o di meno. prendile leggere e porose, comunque. se vuoi forzare un po' sulla crescita delle coralline (il viola) ci sono prodotti tipo il purple-up da utilizzare durante il fotoperiodo, facendo attenzione che il valore del calcio non salga troppo.
ora guardo in rete

Grazie sjoplin sei sempre molto gentile!
bobobbi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11154 seconds with 13 queries