Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 11:43   #2
fiorellina
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi date dei consigli sull'inserimento?

ebbene dopo 1 anno ci riprovo con gli Apisto Caca...questa volta partirò un pò più consapevole di quello che mi aspetta ma comunque vorrei avere dei consigli ulteriori che mi confermino un pò le mie idee.
1. mi potete dire come faccio a capire i dismorfismo? le indicazioni principali da guardare per capire bene? ho visto le foto e ho già avuto questi pesci in acquario ma ho avuto 2 esperienze in cui 2 femmine si sono trasformate in maschi...cioè erano forse maschi poco dominanti e quindi morto il maschio dominante si sono rivelati maschi...
2. quando li devo inserie a parte il solito tempo tenuto in sacchetto con inserimento poco alla volta ogni tot di tempo di acqua di acquario...come mi conviene inserirli...mi spiego meglio...conviene inserire prima il maschio lasciarlo girovagare un pochino e poi successivamente le femmine o il contrario?
3. quale è il cibo migliore? oltre al vivo e al surgelato (ho un acquario con soli corydoras dove mi si sono instaurati un quantitativo abbastanza elevato di chironomus che però i cory non riescono a mangiarsi poichè molto lunghi e infilati fino alla fine del fondo di akadama)..quali marche di fiocchi o di granuli? i caca che avevo erano un pò schizzinosi in fatto di cibo e vorrei capire cosa darli visto che devo fare un'ordine on line.

grazie dell'aiuto e se c'è qualche padovano che sà darmi una mano su dove andare a reperire i caca visto che molti negozi hanno chiuso e non ho più riferimenti!
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09728 seconds with 13 queries