Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 11:10   #46
Federico Sibona
Pesce pagliaccio
 
Registrato: Aug 2006
Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Età : 81
Messaggi: 23.777
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fujakka
...ma non si pou' rispondere non sono cose per voi (inteso come quelli che stanno nella mia posizione)!!
Se fai riferimento alla mia risposta io ho semplicemente detto che se non hai un po' di manualità ed un po' di esperienza di montaggi elettrici, saldature ecc. ti sconsigliavo il montaggio. E' ovvio che, non conoscendoti, non posso sapere se queste prerogative le hai o no, se le hai, per aver già concluso con successo altri montaggi, tanto meglio . Ma ho il dovere di mettere in guardia chi questo tipo di esperienze non le ha, che il montaggio in argomento presenta dei pericoli. Qualcuno potrebbe obiettare che così uno l'esperienza non se la farà mai, ma non è vero, basta che, almeno per le prime volte si faccia aiutare da qualcuno di buona esperienza che lo segua e gli spieghi i rudimenti e le procedure più idonee per ridurre i pericoli al minimo . Questo lo dovevo dire perchè la tensione di rete, già pericolosa di per sè, vicino all'acqua lo è ancor di più.
Spero di aver chiarito il concetto
__________________
Ciao, Fede
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14142 seconds with 14 queries