|
Quote:
|
,per quato riguarda guppy e neon devo dirti che nn ho mai avuto problemi di acqua la mia acqua fortunatamente è buona
|
allora,compila il profilo,in modo da poterti aiutere il più facilmente possibile

ma buona per chi???i pesci che hai in vasca esigono valori praticamente opposti -28d#
|
Quote:
|
il fatto delle piante alla riffusa,bhe tra le foto ho visto anche di peggio
|
ciò non toglie che le tue lo siano
|
Quote:
|
e poi a me piace cosi
|
questo è un altro conto
|
Quote:
|
dicendomi cosa è un layout
|
è l'organizzazione,la configurqazione,"l'impaginazione" della vasca,va curata con una giusta disposizione delle piante e degli arredi...se cerchi qualcosa a riguardo troverei tanto e spiegato meglio
|
Quote:
|
per quanto riguarda il egno java mi assicuri che nn ingiallisce l'acqua
|
solitamente i legni (anche se pretrattati) rilasciano comunque tannini,utilissimi ai pesci (alle loro mucose) che rendono l'acqua leggermente ambrata,effetto non disdicevole,se invece lo disdegni,dopo qualche cambio d'acqua andrà via
|
Quote:
|
poi vorrei fare un acquario con una fitta vegetazione come quelli che ho visto nel sito,comprensii di pratino e muschio.Se puoi consigliarmi qualche bel tipo di piata robusta e che è facile da allevare te ne sarei grato
|
bhe dovresti prima indicarci il litraggio della vasca che vuoi allestire,se intendi fertilizzare,usare co2,che fondo intenderesti usare...
in ogni caso ,come paolo,ti consiglio di rivedere la popolazione e di compilare il profilo