Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 17:49   #18
leonsai
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Packy. Se le foto puoi farle senza impegno un'occhiata ce la do..magari postale pure qui così possono essere utili a tutti.
Per il resto ok... al negozio mi hanno spiegato che il problema era il calore, ed ho toccato con mano delle plafoniere che sopra erano roventi..mentre di condensa non c'era traccia...evidentemente erano plafoniere diverse da quelle a cui ti riferisci, boh... anche perchè non era facile forarle per ancorarle alla mensola... Forare la mensola è elementare, ma per poi fissarci la plafoniera dovrei forare pure quella...o no?
Le HQI le escluderei (ho visto in giro che una plafo HQI costa veramente uno sproposito!)...e la vasca sarebbe profonda 45 cm (quindi diciamo 80 dalla luce al fondo... non credo si possa ovviare a questo? dovrò pur fare manutenzione in acquario...mi servono immagino almeno 30 cm sotto la lampada per poter infilare le braccia.... come si fa?
La condensa infine non mi preoccupa... vorrà dire che farò trattare il legno della mensola se serve e non metterò libri o altro sopra.
leonsai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08992 seconds with 13 queries