Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 10:06   #56
Massi70
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sjoplin
Massi70,
premettendo (come ho fatto), che dalle foto si fa fatica a dare un parere, a mio avviso quelle rocce son parecchio brutte, poco porose e con una cera che ispira tutt'altro che vita.
che poi vadano bene uguale lo si potrà sapere solo nel tempo.

P.S.: lo scheletro di LPS se gliel'hai regalato è un conto, se è finito nel conto delle rocce è un altro. chiaramente sono affari vostri, la mia è solo un'osservazione.
Non sono d'accordo: le roccie sono molto porose(=molto leggere) e la cera a pare mio è data dal lungo periodo di buio (ne ho altre in sump che hanno la stessa identica cera ...) Sulla bellezza, parametro soggettivo, che dire: io ho di riccie grosse (fondamentali per fare la rocciata) in vasca ne ho messe altre, ma a mio avviso una volta passati i canonici 3 mesi di luce, faranno illoro effetto.

P.S. lo scheletro dell'LPS è stato ovviamente regalato, ma usato come base (non metterei mai uno scheletro "visibile") credi che sia meno utile di una qualsiasi altra rocca ? Poi la galaxea è un incrosatante ergo i primi 2 cm sono lo scheletro, il resto è roccia .....

Page generated in 0,12245 seconds with 13 queries