Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2009, 16:07   #6
mastrotitta
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mastrotitta

Annunci Mercatino: 0
Hai il mio stesso filtro, nell'ultimo cestello c'è un secondo cestello (quindi uno dentro l'altro) la Askoll consiglia di mettere i carboni... Te nella tua confezioni avresti dovuto trovare 2 buste di cannolicchi + 1 (contenente 2 saccehetti) di carbone, quindi per me quella busta è carbone... (dovrebbe essere identica all'altra..)
Una cosa che ricordo è che non si tratta del "classico carbone" di cui parlano tutti nel topic, (x classico intendo dire quello che si utilizza quando devi eliminare sostanze tossiche come medicine) ma di un carbone "più blando", nelle istruzioni è scritta la tipologia.... ovviamente questa è una mia ipotesi ma anche io nel complesso ne so meno di te..

Nel mio caso il carbone l'ho tolto dopo una settimana, la pulizia del filtro -sino ad ora- la facevo come da programma askoll e i cannolicchi li ho messi (come consigliato da askoll) nei primi 2 cestelli dall'alto...

Gli ultimi 2 li tengo vuoti per eventuali filtraggi extra (ad esempio ora ho rimesso i carboni a causa di alcune medicini che ho messo in acqua per l'ittio)...

Questo topic mi ha rimesso in discussione tutto
mastrotitta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09535 seconds with 13 queries