Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2009, 16:05   #8
dorynemo
Guppy

Città: catania
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giuansy no, non vedi male!!!
Queste foto non le ho fatte oggi!!
Sono di sabato dopo aver montato tutto.
L'acqua gira da più di 24 ore e l'ho fatta girare in una vasca molto grande con riscaldatore, pompe e salinità giusta misurata con rifrattometro, non fatevi ingannare dal densimetro che galleggia in vasca. Mia sorella ha un'acquario e dato che questo non lo usava più l'ha dato a me per misurare la temperatura. Ma c'è il pensiero di comprare un termometro digitale. Ma non adesso!!DEvo riprendermi dalla spesata!Inoltre ho preso una koralia 2 e una koralia 1 per ora ma tra qualche settimana inserirò un'altra koralia 2 e quella 1 andrà in basso sul vetro posteriore al centro dietro la rocciata per evitare poco movimento sotto la rocciata.

Abbiamo fatto adesso una pausa. La rocciata è quasi pronta. Ho deciso di far girare l'acqua in un'altra vasca in modo da costruire meglio la rocciata in acquario.il mio fidanzato poveraccio è mezzo morto... io seduta sul divano e lui a tagliare rocce e provare mille forme aspettando un mio consenso. Va bè però a lui piace costruire quindi non lo sto sfruttando. Sta venendo na cosa che a me piace parecchio.
A brevissimo foto.Ciauuuu.

Page generated in 0,14222 seconds with 13 queries