Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2009, 14:14   #12
Mess
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il botia, quello superstite, ce l'ho da un paio di anni e adesso sarà 5-6 centimetri... e quanto cresce? Se diventa come dite voi, deduco che il mio o non è un botia e per tale mi è stato venduto ( però è proprio come nelle foto dei botia sul web) oppure boh.. sarà un botia nano . Erano una coppia ma uno è morto.... io figurati che pensavo di prenderne un altro paio per fare compagnia, non di togliere anche lui...
Riguardo ai labeo sinceramente il negoziante ( a qualcuno ci si dovrà pur affidare.... ) mi aveva detto che erano compatibili con gli altri pesci e non creavano problemi in coppie... se succederà che litigano ne regalerò uno a qualcuno.
Il motivo del " fritto misto" , pur rendendomi conto che è una sorta di abominio per chi è appassionato, dipende dal fatto che la vasca la tengo in ufficio e serve principalmete, oltre a divertire il sottoscritto che ha la scusa per avere l'acquario, a sollazzare i clienti in attesa e quindi più roba si muove e meno rompono... se ci metto due discus ( premesso che mi morirebbero in mezz'ora ) non otterrei lo stesso risultato, ho già provato con altri pesci più " importanti"...
Mess non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10779 seconds with 13 queries