Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2005, 12:35   #1
Dianachan
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Qualcuno mi dia parole di conforto! le esigo!

allora:
traduco un detto siciliano per fare capire come mi sento adesso:
mi sento "presa" posteriormente dai turchi.

LOL
ieri pomeriggio non riuscivo ad aspettare ed ho chiamato un mio amico per farmi aiutare a spostare l'acquario nel mobile che ho comprato appositamente per poi riempirlo.
ho lavato accuratamente i terricci del fondo:
1 il terriccio fertile (che non finiva mai di buttare acqua marrone e per niente trasparente);
2 la sabbia rossastra (che ha avuto bisogno di numerosi lavaggi);
3 il terriccio azzurro (colore orrendo regalatomi dal fidanzato che non potevo rifiutare. poverino, se sapesse);

ebbene. avevo sistemato il fondo con criterio e aiutandomi con un tegame lo riempivo lentamente di acqua del rubinetto (tagliata con dell'acqua molto povera di minerali o altre sostanze).

dopo qualche minuto ero stanca ed ho chiesto al mio amico di versare lui l'acqua.
non l'avessi mai fatto. ha versato con forza senza centrare il tegame distruggendo completamente il fondo e facendo riaffiorare in superficie il terriccio fertile che mischiato a quello azzurrino è una ciofeca cromatica! (so che anche i pesci smuovono il fondo.... ma il mio amico, in 5 secondi, ha causato danni che i pesci farebbero in anni di scavi.....è questa la rabbia)

ma il vero danno non è questo.
adesso l'acqua è completamente opaca e non sembra migliorare..........

inutile dire che ci sto malissimo.........se l'acqua non migliora entro 3 giorni..svuoto tutto e abbandono.

Page generated in 0,07628 seconds with 15 queries