Ilmio è piccolissimo Algranati, non ho dea d quanto possa crescere, ma la notte ho centinaia di asterine, molte non si vedono neppure le ho ovunque, conta che le rocce hanno 5 anni e in vasca non vi è mai stato nella catena alimentare un pesce, un gambero o un granchio che le mangiasse, da qunado ho messo il briareum ne ho vste uscire anche d grandi che non avevo mai visto, ho anche il pozzetto di tracimazione pieno..ed un amico felice che me ne darebbe quante ne voglio..l'importante è che si salvi il briareum nella fase di acclimatazione, sperando che diventi infestante, poi dopo se aggiungo stelle e riesce a tenermi sotto controllo la popolzione tutto di guadagnato per me e per il gambero. Se poi non riuscirò a stargli dietro nel dargli da mangiare lo riporterò in negozio è un gamberò tanmente bello che lo ridarei indietro anche gratis o al limite lo passerò al mio amico se lo vuole in modo da tenrlo un tot di tempo io un tot di tempo lui...cammina talmente piano che di notte è facilissimo pescarlo.
Tu lo hai da molto? Gira anche di giorno o esce solo la notte? non so se è il suo carattere o deve ambientarsi ma nel mio esce solola notte ed è stupendo..l'unico neo il costo....40 euro.
|