Discussione: solo un idea....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 19:25   #78
yessir
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dragon-angel
sennò perchè li fanno?????sarebbe una spesa inutile .....sia per noi sia per le compagnie che li costruiscono.........
vabbè, questo discorso non lo capisco. Io non ho detto che è un prodotto inutile, secondo me era superfluo per la tua vasca. Potevi benissimo calcolarle tu, come fa la maggior parte delle persone, e magari controllare manualmente volta per volta. Non è detto che tutte le apparecchiature che vendono siano indispensabili per il buon funzionamento di una vasca.
Per le piante, il mio consiglio di aspettare a piantumare non era tanto per i valori ma era per un semplice discorso di alghe. Se il filtro non è per niente maturo e accendi subito le luci, tenendo conto che le piante comiciano ad adattarsi dopo un po' , con la somministrazione di fertilizzanti e con il rilascio di fertilizzante dal substrato secondo me ti riempi di alghe....e comunque aspettare a metterle non ti avrebbe comportato poi così tante seccature, se non che,, piantarle senza acqua all'interno della vasca è meno complicato come lavoro...
yessir non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08834 seconds with 13 queries