Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 18:04   #64
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie del consiglio per il link, Monstrum... fa sempre piacere rileggere cose interessanti... in questo caso leggere perchè me lo avevo perso! -05
...il discorso pesci di cattura o di allevamento è davvero molto vasto e anche molto scottante!... dappertutto si parla del massacro delle balene, o dello scuoiamento delle foche, ed è giustissimo che si smetta subito con queste inutili atrocità!... ma nessuno parla dei MILIONI di cardinali (paracheiron axelrodi) che ogni anno vengono MACINATI nel circuito compra vendita pesci... importazione... ingrosso, dettaglio... centro commerciale... vasca da 40litri... morti....
in questo percorso le vittime sono quasi INCALCOLABILI...e i più fortunati moriranno nelle vasche dell'"acquariofilo di turno"... e i cardinali sono solo una parte di questo benemerito MASSACRO...
...vi sembra giusto tutto ciò?.....Questo succede quando i pesci sono "soldi che nuotano"...
...Sicuramente questo discorso turberà molte persone... anche tra Acquaportal ci sono negozianti che campano con questo lavoro... ditte che investono in pubblicità.... appassionati che comprano pesci (me compreso).......
...la mia vuole essere solo una riflessione, e poi ciascuno penserà come meglio crede...

ciao!
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17181 seconds with 13 queries