Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 16:54   #18
cartouche
Plancton

Città: sassari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ancora grazie a tutti per la vostra disponibilita'
i piccoli botia mi piacciono,ma non mi pare di averli visti in negozio (neanche un tipo,figuriamoci i "nanetti") Una curiosita', visto che ho diverse settimane prima di inserire ospiti nell'acqua, come funziona con i negozi, hanno circuiti per cui si possono fare ordini o ci si deve regolare su quello che passano le loro vasche? ovviamente so che è una cosa che dipende da negozio a negozio,ma magari c'è un "giro" consolidato ,visto che è impossibile tenere di tutto in un negozio e le richieste possono avere combinazioni infinite.
Ho dato uno sguardo ad altri negozi in citta', ma per ora, a pelle, mi convince quello dove ho comprato la vasca, gli altri hanno millemila piu' pesci ma li tengono in vasche lugubri ,talmente zozze e limacciose che in quei fondi torbidi ci potrebbe stare pure il mostro di lochness

quando mi dite 3 trico o 3 sbaciucchioni, intendete che la squadra deve limitarsi a questo trio o posso inserire qualcos'altro?
esistono pagine dove trovo schede per compatibilita' o proposte di progetti per vasche,di modo da non entrare qui ogni 12 ore a fare le domande noiose della novellina?
ah,per il discorso anabantidi,non era voluto, non sapevo nemmeno che fossero della stessa famiglia, mi son regolata su vasche che credevo a tema, e ho pensato che se li tenevano assieme ed erano incolumi ci fosse un motivo
cartouche non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11655 seconds with 13 queries