Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 15:57   #2
lasabbry
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lascio cosė, rifaccio tutto o mollo definitivamente?

Non ho foto attuali della mia vasca ma... č infestata da filamentose, groviglio di piante e radici aeree, marciume vario... č abbastanza inguardabile!

Il mio problema č che non ho pių molto tempo per seguirlo, quindi vorrei ricominciare quasi daccapo eliminando l' higrophyla polysperma quasi del tutto a favore di altre piante pių domabili (Hygrophila corymbosa 'Siamensis' , Cryptocoryne, vallisneria e genere anubias)...

Non vorrei svuotare completamente la vasca, le operazioni le farei nel giro di un paio di settimane sradicando tutto (e il mio fondo č completamente pieno di radici) e ripiantando piante nuove non appena riesco a trovarle..

Il mio problema principale sono i pochi pesci rimasti, anche l' ultimo cory č morto, pensavo per la cattiva gestione ma propendo di pių per il giryno-assassino (non sarebbe la prima volta).
Ho paura che sollevando tutto il fondo e portando su il terriccio fertile possa causare danni irreparabili e inutili stress.. cosa ne faccio di loro? Li regalo, li porto in pensione per qualche settimana? Non posso tenerli troppo in un secchio...

grazie per la pazienza che mi dedicherete!
lasabbry non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09684 seconds with 13 queries