Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2005, 10:25   #17
mollaq
Guppy

Città: Mesoraca (KR)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
io ho avuto uno shuran 100 ed ora ho uno shuran 150....ti posso dire che quello in foto sembra un 100...però modificato...non vorrei ricordarmi male ma il collo del bicchiere mi sembra mooolto stretto e lungo...
Se è un jetskim100 lavora meglio con la eheim 1250...come regolazione mi ricordo che schiumava abbastanza bene avendo il livello in sump non superiore ai 15 cm e dovrebbe restare costante il più possibile...
poi il tubo dello scarico non deve essere messo assolutamente immerso nell'acqua della sump ma al limite si deve trovare a pelo d'acqua (ma comunque fuori).
Il livello nella colonna di contatto è fisso perchè lo scarico non è regolabile e non ha la manopolina per strozzarlo e farlo salire....comunque lo lasci così com'è e cioè scrico sempre libero!
Aria io dopo varie prove ho constatato che la migliore soluzione era di tenerla tutta aperta...anzi avevo tolto pure il rubinettino arancio, la sciando il tubicino dell'aria libero, poi per silenziarlo avevo realizzato con un portarullino in plastica un silenziatore....

metto una foto per far vedere come lavorava con le impostazioni che ho descritto!
mollaq non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07379 seconds with 13 queries