Discussione: grado mia crystal red
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 11:30   #7
vinci_s79
Discus

L'avatar di vinci_s79

Città: Funck cazz Island
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
grade" tradotto in italiano maccheronico in grado, è effettivamente un livello, uno standard, una classe di appartenenza, questa classe è stata definita dai creatori di quel gamberetto:
Grade A (Vibrant red and white, white portion is slightly bigger then red portion)
cioè:
grado, livello o classe A (non la mercedes) rosso e bianco intenso, la porzione bianca un po più grande della rossa
Mi sembra lo stesso concetto ma espresso in termini diversi.

Quote:
è uno standard, non un'opinione

Ma difatti diventa poi un opinione, tutti su questo forum spacciano gradi S per gradi inferiori e se si dovesse osservare manuale alla mano forse son tutte grado C o B solo che resta il fatto che vendono gradi A ed S

Quote:
si in Italia purtroppo è così, ma essendo uno standard non dipende ne dall'osservatore ne dalle capacità di giudizio
sono daccordo, ma siamo italiani e quindi è una battaglia persa

Quote:
è un po come dire che quando subisci uno stress o una malattia certe volte i segni te li porti per tutto il resto della vita, così similmente una crystal red riduce la sua pigmentazione.. certe volte in seguito a malattie addirittura può cambiarla.. ve ne mostro una bianca rossa e nera.. vi assicuro che è una crystal red
Non sono daccordo, certo se porti l'animale in fin di vita è chiaro che i segni gli rimangono.Ti faccio un esempio banale: se ti viene il raffreddore o hai mala digestione ti cambia l'aspetto?Si, ma solo x in quel determinato periodo.Certo se subisci un incidente e ti sfregi è chiaro che cambia il tuo aspetto.
A me è capito di ordinare delle black, ebbene quei fenomeni dell'sda mi lasciano l'avviso senza suonare.Ebbene ho ricevuto il pacco dopo ben 5 giorni 6 esemplari in una bottiglia da 1/2 lt quando lo aperta erano trasparenti, visibilmente provati ed abbattuti. Se li vedessi adesso hanno dei colori sgargianti e senza alcuna mancanza, pur essendo dei gradi C e B da questi ho tirato fuori incrociando con delle red di grado A degli esemplari molto belli e di lvello superiore.
vinci_s79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11837 seconds with 13 queries