Discussione: Modulo SMS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 01:55   #106
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi riesumo, purtroppo, questo topic per parlarvi del mio problema.
Ho acquistato il modulo sms e l'interfaccia pc
collego con successo l'interfaccia e installo il pacchetto cumulativo 8.1
Seguendo le istruzioni ho cominciato a preparare il modulo:
1.monto la batteria.
2.inserisco la SIM
3.collego il cavo BUS
4.collego l'alimentatore.
Bene a questo punto le luci cominciano subito a lampeggiare. Subito dopo l'interfaccia mi segnala il "nuovo dispositivo". Do' la conferma e mi chiede il PIN. Lo inserisco e poi tutto OK.
A questo punto ho avviato il programma sul pc e ho connesso l'interfaccia. Si connette e il programma mi chiede subito se voglio installare l'aggiornamento del modulo SMS.
Dico sì e dopo poco aver cominciato l'installazione mi da il messaggio d'errore dicendo che non poteva installare l'aggiornamento. (Se non ricordo male Err 6)
L'interfaccia dice che il modulo è scollegato. effettivamente entrando nel menù, nella pagina del suddetto modulo è scomparso il menù e compare la selezione "scollegare".
Ahimè decido di dare la conferma allo scollegamento, pensando di poter ricominciare la procedura da capo.
Da quel momento in poi il modulo non viene più riconosciuto dall'interfaccia, nonostante avessi provato ad inserire il cavo BUS anche nelle altre entrate dell'unità di potenza. Ma cosa ancora più strana quando ricollego il cavo del modulo le lucine non si accendo più! Ho provato a collegare e scollegare il tutto varie e varie volte.
Per il momento ho deciso di scollegare l'interfaccia. La mia idea è di azzerarla e ricollegare le varie interfaccie e il modulo sms nuovamente. Ho sbagliato? esiste una soluzione più celere?

Page generated in 0,09998 seconds with 13 queries