Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2009, 21:33   #128
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
bubo, presupposti essenziali per fare i moderatori qui sono una buona preparazione acquariofila, una buona esperienza sul forum (che comprende pazienza e capacità di gestire le persone) e l'entusiasmo di voler trasmettere entrambe le cose.

Quando mi trovo davanti un neoiscritto che dice "mi sono morti tutti i pesci", perdo anche una settimana ad elencargli roba da leggere, cose da approfondire, a dargli 1000 consigli per rimettere a posto le cose.

Quando leggo un utente che è iscritto qui da anni e da anni ribatte colpo su colpo che noi siamo degli esaltati e che i suoi pesci, checchè ne diciamo, stanno tanto bene... beh, lascio a te concludere!!

Benissimo l'inesperienza e il fatto che ogni acquario è diverso dall'altro, ma la chimica, la biologia, l'etologia sono scienze e non opinioni.
Se uno mi diche che ha in un 150 litri tre specie diverse di ciclidi aggressivi, gli dirò che sbaglia, se insiste gli dirò che è un pirla... se vuole venirmi a insegnare che lui ha ragione e io non capisco nulla perchè LUI SA, lo mando a cagare.

(ovviamente il discorso è puramente esemplicativo, infatti in oltre 18.000 messaggi non ho mai mandato nessuno alla toilette... ma penso lasci capire cosa intendo)

Page generated in 0,11384 seconds with 13 queries