Discussione: la mia guppy e' morta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 23:37   #10
imperatrice
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a imperatrice

Annunci Mercatino: 0
allora
....................
la guppa doveva partorire il 25 di ottobre sabato mattina ho notato che l'ano era pronto a partorire ma era spropositatamente grande
la mattina a fatto un avannotto la ho subito isolata in sala parto
poi dopo un èpo' che controllavo ho notato questo arrossamento sembrava un ematoma......
ho penzato di isolarla in una vaschetta dove c'erano degli avannotti di quasi un mese dpo che li ho messi nella vasca di comunita' o nesso la guppa nella vaschetta da sola
dopo qualche ora ne ha fatto un altro di avannotto
e la macchia si stava arrossando sempre di piu'
ho messo il bactovert per precauzione
e lo ho messo anche nella vasca di comunita' per prevenzione (comunque nn sapevo cosera)
di sera verso le 8 a iniziato a partorire
ne ha fatti in una ora e mezza 35
li ho presi man mano che nascevano e li o tolti e messi in sala parto nella vasca di comunita'
la guppa a continuato a partorire qualche altro guppino durante la notte e di mattina li ho tolti erano 4avannotti comunque si presentava nonostante la macchia e la pinna dell lato infetto era praticamente inutilizzata un comportamento affannoso pero' sembrava resistente nn ha mangiato praticamente nulla da sabato
questo domenica
stamani la guppa era affannata e si vedeva che stava morendo pero' nn ho avuto il coraggio di sopprimerla la macchia era sempre la stessa pero' la pelle nella zona era finissima sembrava ci fosse un buco
il resto che dire e' morta
se vuoi sapere altro chiedi
grazie dell'aiuto

http://www.sartemia.org/
imperatrice non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09355 seconds with 13 queries