Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2009, 13:05   #92
fabiello
Pesce rosso

L'avatar di fabiello

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora, il risultato non è molto migliorato ma almeno ho capito il funzionamento.

Durante l'acquisto, mentre parlavo con il tizio che mi stava vendendo l'impianto, avevo già notato che alla fine di un tubicino nero era inserito un tappetto e avendogli chiesto cos'era, lui mi aveva risposto che era un tappo per non far uscire l'acqua quando lo staccavi (pensa un pò).

Pensando che fosse così, una volta a casa, lo avevo tolto, notando che aveva da una parte come una piccola codina.
E' proprio vero, la notte porta consiglio e stanotte essendomi svegliato, mi è venuto il dubbio che quel tappino fosse in realto il fantomatico riduttore di flusso.

Effettivamente è così e andando a vedere meglio , la codina in realtà è un minuscolo tubicino.

Resta il fatto che comunque anche così il flusso non è molto migliorato e continuta il susseguirsi di goccioline, ma a questo punto penso che sia un problema di pressione.
Vivere la periferia di Roma
fabiello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09096 seconds with 13 queries