Discussione: Acqua torbida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2009, 08:46   #170
Tommytre
Avannotto

L'avatar di Tommytre

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salve a tutti,
ieri sera, tornando a casa ho trovato di nuovo l'acqua torbida.
Il mistero per me aumenta. Tempo fa aggiungendo l'antialghe della Sera l'acqua si era pulita per due-tre giorni, dopodiché, quando l'ho inserita di nuovo, non ha fatto più effetto. Poi è stat la volta della lampada uv. Mi ha schiarito l'acqua poi dopo qualche giorno è tornato tutto come prima e non ha fatto più effetto, anche dopo averla lasciata accesa una settimana. Ho dato la colpa alla lampada forse farlocca. Infine con il cotone idrofilo nel filtro. E' migliorata per qualche giorno, un giorno è stata quasi pulita, poi ha di nuovo iniziato a peggiorare e oggi è di nuovo torbida senza che io abbia fatto niente all'acquario. Sembra quasi che ci sia un'intelligenza che dopo poco prenda le contromisure ad ogni tentativo. Non so più cosa fare.
Angelo72 mi dice di accendere di nuovo la lampada uv. Proverò ma ormai mi sembra che non abbia più effetto. Ogni iniziativa ha effetto per uno o due giorni dopo non serve più. A nessuno di voi è capitata una cosa simile. Datemi qualche consiglio, perché non so più che ...... pesci prendere.
Tommytre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08682 seconds with 13 queries