Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2009, 00:08   #72
cicca_lo
Pesce rosso

Città: Mirano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca___
cicca_lo, tenere degli scalari in quel litraggio è una pura e semplice crudeltà ... se non puoi prendere a breve una vasca più grande (come minimo sui 120L, anche se per come la vedo io 1800L sarebbero molto più graditi) devi cercare qualcuno a cui darli!
questa cosa l'ho capita...me l'hai già detto...il fatto è ke non è semplice...sto ovviamente cercando qualcuno per darli via...(penso al negozio a cui faccio riferimento...visto che tiene un acquario per vari pasci che non vende...
però non stiamo a fare tutta sta cosa veloce veloce....xk ripeto...i due scalari ce li ho da ormai un anno...non è che li ho presi l'altro ieri...
quindi devo trovare per bene un posto dove metterli...
non sono crudele...sto semplicemente valutando e trovando una soluzione agli errori che ho commesso tempo fa...ora cambiare una vasca non posso xk non ho i soldi... e sballottare subito i pesci da una parte piuttosto che da un'altra non ci tengo,...poichè ormai si sono ambientati a lungo all'acquario attuale...e ho paura che un trasporto inadeguato possa risultare letale...
cicca_lo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08474 seconds with 13 queries