Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2009, 23:53   #4
cassinet
Pesce rosso

L'avatar di cassinet

Città: BG
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' un bell'acquario! peccato la rossa proprio nell'angolo dove c'è meno luce, cavolacci !
Se la vallisneria hai detto che ti è sempre cresciuta senza problemi perchè non rinfoltire l'angolo di sinistra con quella...
a me piace molto l'hygrophila che balocco ti ha proposto, certo sarebbe bello capire il perchè la Limnophila non nè vuole sapere di ripartire.
Hai una bella invasione di Marsilea hirsuta, sta proprio bene... anch'io volevo metterla ma poi avevo letto da qualche parte che in caso di BBA era molto soggetta a infestarsi e così avendo già le "maledette" non l'ho più presa. -28d#

Echinodorus Bleheri ( secondo mistero ) è lo scapo fiorifero ...ti metto il link del grande "Rek" http://www.plantacquari.it/articoli/...quatiche.asp#5
dove è spiegato come comportarsi, comunque se cerchi anche nel forum trovi qualcosa sicuramente.

Echinodorus Ozelot Red, a me sembra proprio lei... ( nel mio è morta uccisa penso sia dalla poca luce che dalle BBA )...

Non ho le conoscenze per aiutarti riguardo ad esempio alla degenerazione delle foglie della echinodorus, questo particolare
e il blocco della crescita della Lymnophila mi lasciano perplesso... ultimamente tratti l'acquario spesso con Excel o Acqua Ossigenata ?
Un'ultima cosa... io alzerei di un poco l'erogazione della CO2, non farà nessun miracolo però un poco dovrebbe aiutare.

Gruppo Acquariofilo Bergamo e Provincia
cassinet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10674 seconds with 13 queries