Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 22:25   #33
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Mi scordavo di risponderti ad altre due pseudo domande....
1) non ti risponde nessuno che lo ha in primis perche' non lo usa praticamente nessuno, gia' non c'e' quasi memoria storica di questo "sistema" di denitrificazione, figurati in quanti lo possono usare..... quindi perche' come gia' scritto prima e' un sistema dei lontani anni 90 ormai in linea di massima accantonato, ognitanto qualche furbo (produttore) lo ritira fuori per vendere qualche prodotto in piu' oltre all'avere un listino piu' "ricco".....
2) danni subiti dalla macchinetta ve ne sono stati diversi, purtroppo le testimonianze vi sono, peccato che spesso chi ha fatto sperimentazione non aveva internet perche' allora non c'era ancora, qualche testimonianza pero' cercando bene la si trova, ad esempio se vai a cercare la storia di un'acquario civico francese (non ricordo esattamente dove, magari qualche altro "vecchio" con una memoria migliore della mia puo' aiutarci) troverai che hanno usato per oltre tre anni il sistema senza problemi sino al crollo della batteria di vasche. Questa moria c'e' stata nell'arco di pochissimo tempo.

L'acquariofilia negli ultimi anni ha fatto passi da giganti, molti utilizzatori sono progrediti assieme alle "novita'" ed assieme alle nuove tecnologie ed hanno trovato giovamento riuscendo a mantenere coralli anche estremamente difficili per il tempo che era, altri "sconsolati", "demoralizzati" dagli insuccessi, dalla costante moria di animali, dalle spese da sostenere etc etc hanno mollato le vasche, purtroppo quelli che hanno mollato sono stati la percentuale maggiore, per questo come ti dicevo prima non c'e' quasi memoria storica....
Non poco tempo fa e' uscito un'articolo su Reefkeeping molto simpatico, parlava del vecchio che torna nuovo.... parlava di prodotti ormai scomparsi che vengono riportati alla ribalta dopo qualche anno etc etc, la motivazione principale della riuscita di queste politiche commerciali era data dal fatto che ogni anno gli acquariofili che iniziano e non conoscono la storia sono tantissimi, molti che la storia la conoscono invece mollano.....

Ciao

P.S chiedo scusa dato che ho scritto molte cose che non interesseranno al 99% degli utenti, ma mi faceva piacere scriverle e quindi mi sono permesso di farlo, chiedo altresi' scusa a Roberto Ferrante per avere utilizzato questo post pur avendo letto che a lui non interessa, ma dato che sto facendo anticamera da un cliente per discutere un'offerta....
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13528 seconds with 14 queries