Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2009, 12:40   #74
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Sago1985, mah, io non sono convinto, sto fecendo adesso chimica organica e vedo che il carbone è una cosa talmente assurda da avere un pezzo di chimica tutto per se... cmq quello che ho detto io è stato più volte confermato da chimici di professione, e visto che un po di chimica nella mia vita l'ho fatta, mi sento di sposare questo concetto, anche perchè dalle mie ricerche in merito, tutti quelli che dicevano che il carbone non rilascia erano pareri autorevoli...

dimenticavo, per il discorso etichetta, direi che non sono d'accordo... sul nitrivec è scritto che l'acquario matura in 24 ore e non ci sarà alcun picco di no2 e cmq se guardi bene, dire che rilascia tutto è a loro vantaggio, ad occhi poco esperti, danno senso di lealtà, cioè, "cavolo, lo dicono pure loro, quanto sono bravi ad avvertirmi!" e in secondo piano, ma più importante probabilmete, ti dicono che rilascia tutto in modo che ti fanno più pressione, tu ti spaventi, lo cambi ogni 2 settimane e cosa fai? ne compri un'altra confezione e la metti al posto della vecchia!!
forse il mio è un discorso estremo... ma sono abituato ad ogni genere di campagne pubblicitarie e robe simili -28d#

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08723 seconds with 13 queries