Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2009, 11:43   #72
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
miccoli, |GIAK|, scusate l'intrusione,ma giusto per puntualizare: sulla confezione dell'Absorbor(carbone attivo dell'Askoll) riporta chiaramente scritto:"Quando A. ha svolto il suo lavoro e l'acqua è ritornata cristallina,eliminare il prodotto dal filtro per evitare che possa rilasciare le sostanze catturate".
Ora la domanda è questa: Perchè scrivere una cosa non vera su di un prodotto che loro devono vendere?Soprtattutto quando la cosa gli fa più bene che male. Gli sarebbe bastato scrivere:"bla bla bla perchè esaurisce la capacità assorbente."
La capacità assorbente del carbone è in parte chimica e in parte meccanica,mi spiego,riece a catturare una parte di sostanze inquinanti legandole chimicamente,ma i medicinali,tossici ambientali molecole varie,non hanno tutte la stessa struttura e il carbone non è un paspartu che lega tutto in modo CHIMICO(senza contare poi che non tutti i legami chimici sono covalenti). Molte di queste sostanze vengono catturate dall'immensa porosità del carbone che le blocca in modo MECCANICO.
Da cui la necessità di cambiarlo per evitare che rilasci quello che ha assorbito..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11442 seconds with 13 queries