Discussione: prodotti xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 21:04   #90
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Certo che puoi usare questi prodotti al difuori del sistema, il loro compito è quello di aumentare la sintesi delle cromo proteine. L'importante è che tu abbia una vasca povera di nutrienti inorganici e che tu alimenti correttamente i coralli.
Ok, Grazie, il mio sistema è decisamente povero dei nutrienti misurabili e credo di alimentare correttamente i coralli.......almeno spero. Proverò anche gli integratori alimentari per non incorrere in deficienze di qualche elemento. Puoi segnalarmi in Firenze chi tratta Xacqua? In mp naturalmente.
Grazie.....
Quote:
Da Thomas non ci vengo....non posso...
Benny, Benny.......se avessi avuto i danni che hai dichiarato per colpa dei prodotti di Thomas mi ci sarei fiondato.......e non dire per motivi di lavoro perchè non ci credo.....
P.S. il per piacere stà per dirti che i coralli che ho perso li ho persi a causa delle turbellarie e per colpa dei bagni di betadyne troppo forti (mea culpa) che ho fatto.....e non per metodi o sistemi presenti in commercio.

Page generated in 0,10371 seconds with 13 queries