Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2009, 16:49   #1
pyotty
Avannotto

L'avatar di pyotty

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pyotty

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento

Intanto riformulo sempre il ringraziamento per le risposta ricevute.
Ho pubblicato come da richiesta di cassinet la situazione ad oggi, dovrebbe essere esauriente, ho cercato di descrivere un po' tutto.

Perdonatemi ma alla veneranda età di 38 mi sono beccato la varicella e non riesco a concentrarmi come vorrei...

Comunque è qui:
http://docs.google.com/Doc?id=dgxhg2nh_149f6s4zgcd

Nel documento ho formulato anche qualche domanda circa il comportamento (in negativo) di alcune specie di piante in particolare... Va da se che qualsiasi risposta è bene accetta.

cassinet di Vallisneria ne ho dovuta buttare chili per quanto cresceva!
thullio quale toglieresti oltre alla rossa?
balocco grazie del consiglio, ma toglieresti qualcosa? o andresti ad aggiungere?

L'idea di acquistare su ebay un fantomatico "lotto" con diverse specie, può essere corretta?
L'alternativa è reperire le singole piante...
Non ne sto facendo un discorso economico, ma semplicemente voglio capire se la scelta delle piante oculata e mirata in questa fase può fare davvero la differenza rispetto al "prendo quello che c'è" tanto male non fa...

Grazie a tutti, mi sa che la cena a casa sarà difficile, mi toccherà invitarvi al ristorante...

Page generated in 0,10663 seconds with 14 queries