Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2009, 16:45   #23
islasoilime
Discus

L'avatar di islasoilime

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fedepile, come ti hanno detto gli altri, leggi leggi leggi, è pieno di guide su ap, interessanti e ben fatte.
Anche perchè sono domande la cui risposta la trovi subito, è scritta in ogni guida ben fatta.

Comunque, non si usano lampade riscaldanti bensi riscaldatori, costano poco si mettono immersi in acqua attaccati alla corrente, imposti la temperatura desiderata e si spegne ed accende automaticamente quando c'è bisogno.

La vasca vicino alla finestra si può fare con dei se: dunque devi valutare anche da altri fattori tipo, quante ore al giorno arriva la luce diretta del sole sull'acquario se ci arriva(sarebbe meglio di no) e quanto schermano le tende e quanto poi le terrai effettivamente chiuse.

Il filtro non va cambiato ma solo pulito ogni tanto perchè può intasarsi, tutto il ciclo biologico di filtrazione è importante devi assolutamente devi assolutamente documentarti. L'unica cosa che al massimo puoi cambiare periodicamente nel filtro è la lana di perlon filtrante che si intasa facilmente.I carboni attivi che i commercianti ti vendono come indispensabili, non servono assolutamente a nulla in un acquario senza problemi, si usano principalmente dopo un trattamento medicinale.

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08235 seconds with 13 queries