Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2009, 15:47   #34
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
Federico Sibona, Intanto diciamo che l'ho fatto,provato e messo via il filtro perchè per ora non mi serve; E' un filtro denitrificante,ho postato delle domande sull'"alimentazione" e flusso,ma ancora non mi ha risposto nessuno e non l'ho mandato a regime.. Poi 2 considerazioni.Prima: se la pompa in vasca viene messa subito al disotto del livello dell'acqua se (speriamo sempre di no) si rompe il filtro esterno la pompa pesca l'acqua dalla vasca per 1-2 cm e te la butta fuori.. e questo succede se ti si rompe qualsiasi parte del filtro:tubi di mandata,camera o tubi d'uscita.. Se la pompa è nel filtro(se propio vogliamo parlare di rischi) e si rompe-stacca-esplode-sgangia(quello che vuoi) il tubo DI MANDATA,la pompa continua a pescarti l'acqua dalla fasca fino alla griglia del tubo di pescaggio.. cioè tutta la vasca.. Seconda. ma questa vale solo nel mio caso: Il filtro è appunto denitrificatore con un rubinetto che regola a POCHE gocce al minuto l'acqua,(e qui ci sarebbe una delle domande che avevo postato:20?30?boh?)se anche si rompe qualcosa in una notte mi butterebbe fuori qualche litro e basta..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11156 seconds with 13 queries