Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2009, 14:40   #22
pescefuordacqua
Avannotto

Città: milano
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per la femmina di aulonocara chilumba che ho nel mio malawi...

a parte l'eccessiva remissività che la porta a soggiornare sempre sul fondo (da ormai 1 anno) sebbene in perfetto equilibrio, senza ondeggiamenti o altro...in genere è sempre lesta a procurarsi il cibo e lo spazzola volentieri...

tuittavia noto che ultimamente sta smagrendo, e pinne ed occhioni mi fanno pensare che o sto sminchiando l'alimentazione o ne vorrebbe di più...il maschio è tutto bello pomposo nel suo blu elettrico le rompe sempre le balle e non ha assolutamente preoccupazioni...

do loro i fiocchi 4gg su 7 2 volte al gg (1 volta con l'olio di aglio) , il granulare della shg schiacciato e ammollato 2 gg 2 volte, e il krill in fiocchi della jbl il sabato (per festeggiare). Ivalori sono quelli del profilo, son scesi il kh ed il gh ma di 1 -2 punti.

cosa posso modificare? in un altro post ho visto che un ragazzo ha trasformato un povero ceruleus disgraziato in un bel pesciotto allegro...ecco vorrei fare altrettanto ma non trovo il post

grazie!

Page generated in 0,09991 seconds with 13 queries