Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2009, 12:18   #122
mariocpz
Ciclide
 
Registrato: Oct 2007
Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 1.732
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
islasoilime, Si ma infatti botia tolto già, e per il resto anche se non ho notato ne comportamenti aggressivi e ne stress (da fughe, rincorrmenti, ecc.) ho scelto sotto consiglio di Tuko di togliere la coppia di Panduro per ospitare una coppia di Borelli insieme alle Laetacara che si stanno colorndo sempre di più, e che quindi non voglio rinunciare....
Per la popolazione di gruppo, anche se non è il massimo (sicuramente) ma cerco di non dargli troppo peso, in quanto sento dire che sono pesci bersaglio..giusto?
E la mia intenzione è arrivare alla riproduzione di una delle 2 specie....
Per ora ho disposto meglio il layout in vasca ed aumentato la flora...e aggiunta anche la CO2 spero che il PH si abbassi pure, altrimenti non so più cosa fare per abbassarlo.....
Voglio gradatamente portare la vasca ad essere nelle condizioni giuste (anche se non impeccabili) per la ripro.
Fermo restando che io possa avere anche le mie idee, ma ritengo di non essere tanto sciocco a non intervenire quando viene affermato a furor di popolo.

A breve farò un nuovo video....
__________________
Se Dovessi rinascere sotto forma di vita diversada quella umana, mi piacerebbe essere un pesce in una vasca di T.Amano.
______________________
mariocpz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11765 seconds with 13 queries